Skip to content

Devonish Morett

Parliamo di me

Sono una persona creativa e sognatrice ma soprattutto una persona che vede sempre il bicchiere mezzo pieno. La mia formazione accademica è di natura Economia, e nel corso della carriera professionale ho avuto la fortuna di fare esperienza lavorative una diversa dell’altra, che mi consentono di avere una visione a 360° del modo del lavoro. Tutte queste esperienze hanno stimolato la mia creatività e mi hanno indirizzata verso il mondo del marketing

Ho deciso di fare la consulente aziendale perché voglio mettere al servizio degli altri la mia conoscenza e imparare degli altri la loro.

 

“i tuoi limiti sono solo quelli che tu ti metti nella tua mente”

Di cosa mi occupo

Mi occupo di comunicazione/immagine coordinata e marketing online nonché gestione del tempo. Le mie esperienze in questi settori sono state sia come dipendente che come imprenditrice, ma la creatività è qualcosa che ho nel DNA e mi contraddistingue. Collaboro con grandi professionisti che come me amano questo bellissimo mondo del web marketing, e che mi supportano in settori e ambiti complementari al mio per fornire una soluzione completa ai miei clienti.

Se puoi sognarlo, puoi farlo.

(Walt Disney)

Non devi mettere tutto in marcia

Dalla mia esperienza come consulente, ho accompagnato persone che hanno un’impresa o negozi, ho visto come il marketing si è diffuso enormemente tra gli imprenditori. Ma sento che invece di aiutarci con le sue incredibili possibilità, ci ha fatto girare la testa.

Ci hanno fatto credere che dovevamo creare diversi modelli di business, guadagnare migliaia di soldi, automatizzare tutti i processi, smettere di pensare e adottare gli obiettivi degli altri come nostri.

Ma vi voglio dire che NON tutte le strategie di marketing hanno senso per te o per la tua attività. Ecco perché molte delle tecniche che hai provato, o che ti sono state proposte, non hanno funzionato.

 

Ti garantisco che il marketing funziona e che ci sono mille strategie che puoi utilizzare per migliorare i tuoi risultati e la tua qualità di vita, ma funzioneranno solo se sviluppi i tuoi criteri per capire cosa ha senso per te e la tua attività adesso.

Voglio che tu acquisisca chiarezza per lavorare in modo più efficace, ti senta più motivato e abbia il controllo del futuro della tua attività e trovi il tempo per goderti tutte le sfere della tua vita.